lunedì 19 febbraio 2007

Primavera Sound (reprise)

Okey okey...già scritto, già detto, già consigliato...

È uscito il "cartel" ufficiale (evidenziatore secondo i gusti degli Amici dei Nemici), e noi abbiamo ricevuto i nostri accrediti, ci vediamo lì il 31/5.

Architecture In Helsinki
Bad Brains
Band Of Horses

Barry Adamson
Billy Bragg
Blonde Redhead
Bola
Bonde Do Role
Brightblack Morning Light
Built To Spill

Buzzcocks
Comets On Fire performing Blue Cathedral
David Carretta
David Thomas Broughton
Death Vessel

Diplo

Dirty Three

DJ Yoda
Dominik Eulberg
The Durutti Column
Erol Alkan
Explosions In The Sky
Fennesz & Mike Patton

Girls Against Boys

Grizzly Bear

Grupo De Expertos Solynieve
Hell
Herman Düne
Isis
Ivan Smagghe
Jonathan Richman
Justice
Kid Koala

Kimya Dawson
Klaxons
Lisabö
The Long Blondes
Los Planetas

Low
Luke Slater
Luomo
Matt Elliot and his orchestra
Maxïmo Park

Melvins performing Houdini
Mijk Van Dijk
Modest Mouse
Múm

Mus
Nathan Fake
Oakley Hall
Oliver Huntemann
Patti Smith
Pelican
Play Paul
The Rakes
Reinhard Voigt
Robyn Hitchcock And The Venus 3
Slint performing Spiderland
Smashing Pumpkins
Spank Rock
Spiritualized acoustic mainlines
Standstill
Technasia
Ted Leo & The Pharmacists
The Good The Bad And The Queen

Toktok
Uffie & Feadz
Umek
Wilco

5 commenti:

len ha detto...

venireeeee!!!

chris ha detto...

i principali separatamente saranno quasi tutti tra romagna e bologna. ma cazzo che invidia

valentina ha detto...

laureato (s)qualificato ti ho beccato oggi!!

davvero molto probabile che ci sia anch'io al primavera sound, perseverando nella mia "gita di giugno a barcellona"

ecco, prima dell'ultima parola necessito sempre della benedizione del grande capo Chris, che apprende qui la mia volontà...ma con 3 mesi di anticipo (parola che di solito non sta nel mio vocabolario)!

Friends of Enemies ha detto...

ma dai. pensavo non mi ascoltasse nessuno. volevo poi dire delle cose serie e invece non mi hanno fatto parlare. che palle.

sono sicuro che tra chris e fabbri ti smollano un paio di giorni per ubriacarti di concerti qui.

se vieni ti installi nella camera degli ospiti del marchese...sai che ieri ci siamo visti e abbiamo deciso di tornare a vivere in doppia a settembre?!!

a presto quindi.

pullo ha detto...

Ehi matte io e len ci siamo al cento per cento..stiamo già organizzando il tutto quindi 2 posti tienli per noi che arriviamo da te....visto che tu non vieni mai..ahah ahahah...